rotate-mobile
Media

Si ferma “Un Posto al Sole”: da lunedì in onda le repliche

Stasera l'ultima puntata inedita. Dal 6 aprile in onda le repliche delle puntate del 2012

Dopo vent'anni in onda continuativamente, il Coronavirus ferma anche la produzione italiana più longeva della Tv italiana. Da lunedì si ferma “Un Posto al Sole”, la fortunata serie Rai ambientata a Napoli. Quella di stasera sarà l'ultima puntata inedita mentre a partire da lunedì andranno in onda le repliche della 16esima serie, andata in onda a marzo 2012. Con un messaggio su Facebook lo staff ha dato l'arrivederci ai telespettatori con la promessa che tutto riprenderà appena finirà l'emergenza. Nel frattempo sul canale ufficiale Instagram sono stati programmati una serie di appuntamenti in diretta con i protagonisti della serie. 

Il messaggio della produzione 

Cari amici, come tutti ormai sapete la messa in onda di ‘Un Posto al Sole’ da lunedì 6 aprile proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. In occasione di questo tuffo nel passato dai tanti ricordi, abbiamo deciso di trascorrere con voi del tempo la sera poco prima della messa in onda: e visto che un po' siamo a casa e un po' non vogliamo assolutamente perdere il nostro posto al sole con voi, a partire da lunedì 6 aprile alle 20.30 sul nostro profilo ufficiale di Instagram @unpostoalsolerai3 nasce #unpostoacasa!

Vi aspettiamo online per vedere gli attori dal focolare di casa loro: parleremo di come trascorriamo il nostro tempo, delle puntate in onda e del magico mondo dietro le quinte di #upas per poi commentare un poco la puntata insieme a voi. Ci sarà l'occasione di vedere anche volti legati al passato di upas... ma vi sveleremo i nostri coinquilini virtuali di settimana in settimana. Non mancate! Apre le danze Michelangelo Tommaso. Un posto al sole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma “Un Posto al Sole”: da lunedì in onda le repliche

NapoliToday è in caricamento