rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Media

"Un po' sto a casa", arriva lo spin-off di Un Posto al Sole

Ecco su RaiPlay 40 puntate disponibili online, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18

Dopo oltre ventitré anni di messa in onda, a causa della pandemia, le riprese di Un posto al sole si sono fermate. Ma non si sono fermati i suoi protagonisti e la voglia di fare compagnia al pubblico. Per questo i personaggi del daily drama più longevo d'Italia tornano in un originale spin-off in esclusiva su RaiPlay, per 40 puntate disponibili online, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18.

Prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Tv di Napoli della Rai, vede protagonisti Patrizio Rispo, Marina Tagliaferri, Ilenia Lazzarin e tutti gli altri attori del cast di Un posto al sole. Terminato il lockdown, ritroviamo i condomini di Palazzo Palladini alle prese con la Fase 2 dell'emergenza sanitaria. Nonostante il lento riavvicinamento alla normalità e le prime attività consentite, i personaggi si cercano, si telefonano, si impegnano in attività di tutti i tipi, con esiti più o meno felici, si importunano a vicenda.

Negli episodi della serie ciascuno vivrà brevi storie, condividerà con un amico o con un parente un'idea, un piccolo progetto o una proposta legata alla sua abituale attività. Chiederà aiuto per risolvere un problema o per soddisfare un'esigenza o semplicemente racconterà quanto accaduto nella giornata appena trascorsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un po' sto a casa", arriva lo spin-off di Un Posto al Sole

NapoliToday è in caricamento