rotate-mobile
Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 31 ottobre: Marina rischia la vita

Le anticipazioni settimanali delle principali trame di Upas

Per Marina la situazione è drammatica. Mentre pare sia riuscita a convincere Fabrizio di liberarla, succede qualcosa di inatteso che la condanna. Roberto pensa che la donna si sia allontanata, prova a distrarsi per non pensare a lei. Lo stesso Filippo decide di parlare col padre del presunto ritorno di fiamma fra Marina e Fabrizio ed è lì che Ferri ha un’intuizione importante.

È Halloween, e Guido, Silvia e Mariella decidono di evitare sorprese. Intanto i bimbi di Palazzo Palladini con Camillo in prima fila si fanno terrorizzare dai racconti di Alberto.

Lia corre dei rischi, e - scoperta - prova a convincere Diego a custodire il suo segreto. Silvia si decide a parlare a Michele di un argomento molto delicato.

Triste e delusa per la distanza cui Niko la tiene, Manuela prende una sofferta decisione che potrebbe avere un forte impatto su Jimmy.

Decisa a dare una mano a Damiano a risolvere i problemi del figlio, Viola gli fa un’interessante proposta e fa la conoscenza di Rosa e Manuel. Più che il bambino, a preoccuparla è però la madre.

Dov'eravamo: le puntate della scorsa settimana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 31 ottobre: Marina rischia la vita

NapoliToday è in caricamento