rotate-mobile
Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 ottobre: per Chiara è la resa dei conti, Niko è disperato

Le principali trame settimanali dell'amatissima soap Rai

Si rinnova l'appuntamento con le anticipazioni delle principali trame di Un Posto la Sole. Ecco cosa succederà ai protagonisti nella settimana che va da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2022.

Nunzio e Chiara saranno particolarmente presenti. Arriva il fatidico giorno dell’udienza, con Nunzio che non la lascerebbe sola un istante, ma è lei che deve affrontare i problemi da cui è fuggita. Resterà sconvolta dall’esito dell’udienza, e cercherà di riconquistare i suoi spazi.

Renato torna alla carica sulla casa vacanze di Alberto. Prova a mettere in piedi un piano infallibile per portare dalla sua parte l’incorruttibile Otello.

Niko sembra sempre più in difficoltà, tra rabbia e dolore. Alla ricerca di aiuto per suo padre, Jimmy si imbatterà in una persona inaspettata. Proprio mentre Niko è in difficoltà, Micaela riesce a garantire a Jimmy spensieratezza.

Viola è tormentata dai sensi di colpa per la fine del suo matrimonio, quando arriva una proposta inattesa che le fornisce nuove prospettive.

Speranza dice a Mariella che Samuel è secondo lei troppo remissivo, e la stessa zia trova nel ragazzo similitudini con Guido. Il quale però sta ascoltando la conversazione: proverà a dimostrare di saper essere anche un uomo combattivo.

Mentre cresce il mistero intorno alla figura di Lia, Diego pare sempre più interessato a lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 ottobre: per Chiara è la resa dei conti, Niko è disperato

NapoliToday è in caricamento