rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Media

Un Posto al sole, anticipazioni puntate dal 28 novembre: il piano di Manlio e la battaglia di Alberto

Tutti i dettagli di quanto verrà trasmesso su Rai3, come sempre alle 20.55 circa

Puntante interessanti, le prossime di Un Posto al Sole, a giudicare da quanto emerge dalle anticipazioni filtrate per la settimana che va da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2022.

Va avanti il piano di Manlio, che costringe Niko a trovare una somma di denaro sufficiente per stare al suo gioco. L'uomo intanto si prepara ad incontrare il detenuto che sarà loro complice.

Marina realizza sempre di più quanto sia difficile riuscire a superare la violenza subita da Fabrizio, su cui Roberto scopre i dettagli. I due decidono di dare inizio a una nuova fase della loro vita e festeggiano con Filippo e Serena. C'è ancora qualcosa, però, che minaccia la loro serenità.
Intanto arriva Alice, pronta a riambientarsi a Napoli. Inizia a provare interesse per Nunzio.

Clara e Alberto vanno a pranzo al Vulcano insieme a Marika, che regala un giocattolo al piccolo Federico. All'improvviso un incidente comporta un epilogo inaspettato. L'avvocato minaccerà i responsabili della fabbricazione dei giocattoli contraffatti.

Tensione tra Speranza e le gemelle Crillo. Samuel non riesce a intervenire, ma lo fa Mariella, pronta ad affrontare in prima persona Micaela.

La festa a sorpresa organizzata per Antonello non va come immaginato da Bianca. Intanto da Raffaele arriva un'ipotesi sul vero motivo per cui Rosa potrebbe comportarsi in modo così ostile con Viola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al sole, anticipazioni puntate dal 28 novembre: il piano di Manlio e la battaglia di Alberto

NapoliToday è in caricamento