rotate-mobile
Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30 settembre: le indagini sull'avvelenamento di Marina e Roberto

Le trame settimanali

Si rinnova l'appuntamento con le anticipazioni delle principali trame di Un Posto la Sole, soap di marca Rai girata e ambientata a Napoli. Ecco cosa succederà nella settimana che va da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022.

La polizia continua ad indagare sul misterioso avvelenatore di Marina e Roberto, mentre Filippo è costretto a gestire da solo la questione dei cantieri. Il comportamento di Lara porta gli inquirenti ad insospettirsi, ma lei nega ogni responsabilità. 

Proseguono le tensioni tra Viola ed Eugenio, sempre più distanti sebbene ancora molto innamorati. Il magistrato organizza una vacanza di coppia, ma la reazione di lei lo sorprende. Intanto Raffaele cerca di alleviare la loro crisi coinvolgendo Diego.
Continua il braccio di ferro tra Niko e Micaela sulla contesa del piccolo Jimmy.

Nunzio è indeciso su come comportarsi con Chiara e chiede una mano a Rossella, trovando Riccardo in disaccordo. Il processo contro Chiara si avvicina e nel corso di una discussione con il fidanzato accade un episodio spiacevole. Alla fine Nunzio fa una scelta imprevista.

Alberto, intanto, desidera stare con Clara. Per questo porta avanti il suo progetto di costruire una casa vacanze, ma gli abitanti di Palazzo Palladini non sono dello stesso avviso. Otello, tornato a Palazzo Palladini, invece non è certo di volersi opporre al progetto della casa vacanza di Alberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30 settembre: le indagini sull'avvelenamento di Marina e Roberto

NapoliToday è in caricamento