rotate-mobile
Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 21 marzo: Viola salverà il rapporto tra Raffaele e Ornella?

Le principali trame della storica soap di marca Rai

Si rinnova il consueto appuntamento con le anticipazioni della soap Un Posto al Sole, questa volta relative alla settimana che va dal 21 al 25 marzo.

Niko è turbato dall'atteggiamento di Manuela, che sta insospettendo Susanna. Il ragazzo così le intima di smetterla di provocarlo. Intanto Micaela continua a essere determinata a portare Jimmy a Berlino. Serena e Filippo le staranno vicini nel momento per lei tanto fondamentale.

Nunzio troverà un po’ di leggerezza nel bel rapporto di amicizia che ha con Rossella. Chiara intanto è vulnerabile e bersaglio delle trame di Lara e Ferri. Proprio Nunzio, a questo punto prenderà un’iniziativa inaspettata che colpirà molto la Petrone. Nel frattempo Roberto chiederà conto a Marina della sua assenza dai Cantieri. Il coinvolgimento evidentemente non è solo di natura professionale.

Speranza chiede aiuto a Mariella per organizzare una serata speciale con Samuel, al quale vuole mostrare il suo amore. I due si apprestano a vivere la loro “prima volta”, ma un imprevisto rischia di rovinare i loro piani: il seminterrato di Patrizio è già stato promesso a qualcun altro.

Dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 21 marzo: Viola salverà il rapporto tra Raffaele e Ornella?

NapoliToday è in caricamento