rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 settembre: tra vendette e ripensamenti

Le nuove emozionanti trame della soap made in Naples della Rai

Si rinnova il nostro appuntamento settimanale con Un Posto al Sole, ed in particolare con le anticipazioni sulle principali trame delle prossime puntate. Emozionanti più che mai, infatti, gli avvenimenti che caratterizzeranno le vite dei protagonisti nelle puntate della settimana che va dal 19 al 23 settembre 2022.

Per Roberto e Marina ci saranno momenti di tensione, a quanto pare innescati dalla voglia di qualcuno di saldare con loro dei conti in sospeso. Avviene un grave episodio che porta la polizia ad indagare e pare che i sospetti siano molti.

Il 19 settembre è San Gennaro, e succede qualcosa che fa aumentare l'intesa tra Michele e Fabiana per la felicità di Guido. Lei però è costretta a lasciare Napoli. Mariella invece prova ad aiutare Sasà ad elaborare la consapevolezza che Sarti non l’abbia mai amato.

Viola non è molto convinta di poter tornare a lavorare, questo nonostante potrebbe fare la supplente nella scuola di Bianca. Accetta, ma appena in classe rivive il trauma della sparatoria che ha portato alla morte di Susanna.

Niko sta per rivedere la sua decisione di finire in tribunale con Micaela, ma una sua mossa a sorpresa lo porta alla definitiva rottura. Questo mentre Jimmy ha oramai chiaro quanto sta succedendo tra i genitori.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 settembre: tra vendette e ripensamenti

NapoliToday è in caricamento