rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Media

Terremoto a pochi km dall'Isola dei Famosi, il messaggio di Stefano De Martino

Il sisma che ha colpito l'Honduras è monitorato dalla produzione. Il napoletano, quest'anno inviato del reality, in una “Instagram story” ha mostrato la sua preoccupazione

La scossa di terremoto è stata forte, di magnitudo 7.2. L'intero Mar dei Caraibi ha tremato alle 20.51 ora locale di martedì scorso (3.51 da noi), coinvolgendo anche le spiagge di Cayo Cochinos, dove dal 22 gennaio partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, noto reality in onda su Canale 5.

Sulla vicenda è intervenuto anche Stefano De Martino: il ballerino partenopeo è infatti il nuovo inviato dello show. Dal proprio profilo Instagram, tra le Stories, ha condiviso lo screenshot di un articolo riguardante il sisma, corredandolo con un'emoticon in cui ha manifestato sorpresa e paura.

La vicenda, anche se naturalmente non in via ufficiale, è chiaramente monitorata dalla produzione dello spettacolo. Già nel 2004 – quando il programma su Rai 2 era condotto da Simona Ventura – l'inizio slittò di qualche ora a causa di condizioni meteo avverse, episodi poi ripetutisi nel 2015 e nel 2017 a causa delle piogge.

A riportare la vicenda è Today.it, che ha anche proposto uno screenshot di quanto postato da De Martino.

il post di Stefano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto a pochi km dall'Isola dei Famosi, il messaggio di Stefano De Martino

NapoliToday è in caricamento