Temptations Island Vip, svelate le coppie: anche Sossio Aruta e Nilufar Addati in gioco

Dopo il successo dell'edizione estiva, l'undici settembre Simona Ventura terrà a battesimo la versione vip del programma. L'ex calciatore stabiese e la seducente puteolana tra i protagonisti

A pochi giorni dalla fine di Temptation Island edizione 2018, il pubblico scalpita per l'edizione vip, che comincerà l'undici settembre e sarà condotta da Simona Ventura. I beninformati parlano di diverse coppie già selezionate per il programma: Stefano Bettarini con la compagna, Valeria Marini con il fidanzato, Andrea Zenga e Alex Belli con le rispettive fidanzate. 

Secondo Novella2000 nel cast dovrebbe esserci posto anche per Sossio Aruta (un passato da calciatore professionista, e a 47 anni ancora in campo con il Tre Fiori), protagonista di Uomini e Donne. Aruta (che divenne noto nei primi anni 2000 con il reality Campioni) sarà sull'isola con la sua fidanzata Ursula Bennardo. A Temptation Island sbarcherà un'altra coppia nota al pubblico napoletano: Nilufar Addati, giovane puteolana, parteciperà con il suo nuovo amore Giordano Mazzocchi, conosciuto nel reality Uomini e Donne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • Sesso nel cimitero di Acerra: "Senza rispetto in un luogo di dolore"

  • Fedeli afragolesi senza parole: le nuvole formano l'immagine del volto di Gesù

  • Nela e la battaglia contro il cancro: "Quando arriva non ti lascia più. Ho pensato al suicidio"

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

Torna su
NapoliToday è in caricamento