Media

Dopo la folle corsa di Temptation Island torna l'amore tra Ciro Petrone e Federica: "Ci sposeremo"

L'attore napoletano fu protagonista di una corsa - diventata poi virale attraverso i social - per raggiungere il villaggio delle fidanzate. "Mi mancava troppo"

E' passato quasi un mese dal momento più alto di Temptation Island Vip: Ciro Petrone, attore napoletano partecipante al programma, decide di violare le regole e si lancia in una fuga pazzesca, durante la quale lascia sul posto tre cameramen, facendoli schiantare al suolo o in mare con delle finte di corpo che hanno ricordato il miglior Zuniga. Tutto questo perché la fidanzata, Federica Caputo, gli mancava troppo. La giovane napoletana non sembrava però entusiasta del gesto. Avrebbe voluto aspettare, restare nel programma ancora un po' per capire se avrebbe potuto fidarsi di Ciro Petrone. 

La fuga da quarterback di Ciro Petrone

A un mese di distanza i due hanno ritrovato l'amore. E' proprio l'attore (celebre la sua interpretazione di 'Pisellino' in Gomorra di Garrone) a raccontarlo a Uomini e Donne: "Io stavo male", spiega Ciro Petrone. "Non sono riuscito a mantenere l'equilibrio, parlavo solo di lei. Ho capito che non potevo essere me stesso e ho deciso che volevo rivederla. Ho cominciato a correre senza pensare, non ho capito nulla. Ma la sicurezza che lei vuole sto provando a dimostrargliela nella vita di tutti i giorni". 

"Ero destabilizzata", spiega Federica Caputo. "Io volevo continuare il percorso all'interno del programma. Dopo aver parlato con Ciro, però, capisco il suo punto di vista e va bene così. So che lui è l'uomo per me, siamo cresciuti insieme". Poi l'annuncio: "Tra un anno e mezzo, quando avrò finito l'università, vogliamo mettere su famiglia, abbiamo un progetto di vita insieme". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la folle corsa di Temptation Island torna l'amore tra Ciro Petrone e Federica: "Ci sposeremo"

NapoliToday è in caricamento