rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Media

Direttore Rai3: "Franca Leosini fenomeno televisivo"

Grande successo per l'intervista della nota giornalista napoletana a Sabrina Misseri e alla madre Cosima nel corso per "Storie Maledette"

Grande successo per l'ultima puntata di "Storie Maledette". La trasmissione condotta dalla giornalista napoletana Franca Leosini, che domenica 11 marzo si è occupata del delitto di Avetrana, con un'intervista esclusiva a Sabrina Misseri e alla madre Cosima, ha registrato infatti uno dei risultati più alti per il programma dal 2014 con 1 milione 855 mila spettatori e il 7.5 di share.

“La perizia d’indagine e la narrazione costruita su un appassionato linguaggio letterario fanno di Franca Leosini un fenomeno televisivo. Dietro l’ottimo dato di ascolto di Storie Maledette, con punte dell’11% di share e 2 milioni, si nasconde una platea istruita, prevalentemente femminile e fortemente interattiva. Storie Maledette fa infatti segnare 132 mila interazioni sui tre principali social network, classificandosi al primo posto tra i programmi televisivi più commentati in rete”, commenta il Direttore di Rai3 Stefano Coletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttore Rai3: "Franca Leosini fenomeno televisivo"

NapoliToday è in caricamento