menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino, esordio col botto per "Stasera tutto è possibile"

Miglior debutto di sempre per la trasmissione condotta dallo show-man napoletano

Grande successo per la puntata di esordio della sesta stagione di “Stasera tutto è possibile” andata in onda su Rai2 martedì 12 gennaio, in prima serata: per il comedy show condotto da Stefano De Martino è stato il miglior debutto di sempre e quasi il miglior risultato sia in termini di ascolto che di share di tutte le sei edizioni, secondo solo alla finale della prima edizione nel 2015.

La puntata di ieri ha infatti tenuto davanti al televisore circa 2.540.187 di telespettatori, registrando il 12,1% di share e picchi oltre il 15%. Eccezionale il riscontro tra i giovanissimi: nel target 8-14 anni la percentuale di share è stata  del 14%, raggiungendo il 28.64% tra le ragazze di 15/24 anni. Share del  14,66% anche nel target femminile 25-34 anni. Ottimo il riscontro sui social dove è stato 1° tra i programmi di prime time più discussi nella giornata (esclusi gli eventi sportivi).

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli al fianco di Stefano De Martino, gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, ieri in versione “Maria De Filippi”, e tanti ospiti che non si sono risparmiati nel cimentarsi in prove tutte da ridere: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo. Presenti anche i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin. Nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi e tanta allegria.

Dalla prossima settimana, l’appuntamento con il comedy show si sposterà al lunedì (18 gennaio) sempre in prima serata, su Rai2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccini Covid ridotti, lite online tra De Luca e Arcuri

  • Cronaca

    Coronavirus, contagiati nella stessa classe 15 alunni e tre docenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento