Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stefano De Martino: "Vi svelo i segreti del mio Made in Sud"

 

Ha tutti i motivi per essere emozionato. Debutta alla conduzione di un programma e torna a lavorare nella sua Napoli. Il 4 marzo per Stefano De Martino sarà una giornata particolare, la prima dagli Studi Rai della nuova edizione di Made in Sud. Il ballerino e showman, fenomeno sui social network sarà al fianco della veterana Fatima Trotta.

Intercettato durante la conferenza stampa di presentazione del format, De Martino ha svelato i dettagli della sua partecipazione: "Sarà un po' vittima e un po' carnefice dei comici. Il mondo della danza, da cui vengo, è pieno di luoghi comuni che noi amplificheremo, così da disinnescarli. Credo che possiate scoprire il mio lato ironico, che in altre circostanze avete soltanto potuto intravedere". 

Tornare a Napoli per Stefano ha un sapore particolare: "Quando è arrivata la chiamata ho provato la sensazione che devono provare tutti gli emigrati quando hanno la notizia che finalmente tornano a casa, sono molto felice. Mio figlio è mezzo argentino e mezzo napoletano e cerco di nutrire la metà napoletana in più possibile, sono sicuro che guarderà il programma". 

Il gossip non lo infastidisce: "Quando è un condimento della tua vita professionale ci può anche stare. Oggi io sono proiettato molto sul lavoro vero e il gossip lo vivo con estrema leggerezza". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento