Media

Una Speranza a Un Posto al Sole: il nuovo personaggio interpretato da Mariasole Di Maio

La nipote di Mariella, col suo carattere irruento e schietto, ha già colpito tutti i fan della soap

Vittorio e Speranza

Ha conquistato subito tutti. Sono moltissimi gli apprezzamenti tra i fan di Un Posto al Sole di un nuovo personaggio, Speranza Altieri. Interpretata dalla 19enne Mariasole Di Maio, Speranza è la nipote di Mariella. Fresca, irruenta, ha un carattere forte e schietto che sembra pronto a travolgere la quotidianità della famiglia di Guido e di Vittorio (per lui una “piacevole sorpresa”) prima di tutti.

Speranza ha debuttato soltanto venerdì scorso, 9 aprile, ma le anticipazioni a disposizione ci mettono già di fronte a qualcosa di insospettabile: custodisce un importante segreto, che saranno proprio Vittorio e Samuele a scoprire per primi, proprio dalla bocca della stessa ragazza.

Ad interpretare la ragazza è Mariasole Di Maio, giovane attrice di Torre Annunziata. Mariasole è già apparsa in tv ne "La nuova squadra-Spaccanapoli", e ha anche ricoperto il ruolo della protagonista del film "Il diario di Carmela" del regista Enzo Caiazzo, nei panni della giovane Carmela Esposito.

Ha spiegato che Upas è una bella palestra per attori, che sta crescendo sul set. Si dice affascinata da ogni ambito dell'arte, che le piacerebbe esplorare il mondo. Apprezza l'impegno fuori dal set di Joaquin Phoenix, Leonardo Di Caprio, Jane Fonda e Angelina Jolie, e ha un sogno: poter lavorare un giorno con Pierfrancesco Favino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Speranza a Un Posto al Sole: il nuovo personaggio interpretato da Mariasole Di Maio

NapoliToday è in caricamento