menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Serena Rossi in Celebration

Serena Rossi in Celebration

Celebration, il debutto di Serena Rossi nel varietà di Rai1

L'attrice partenopea ha convinto tutti, cantando, ballando e conducendo con gran naturalezza. E qualcuno la propone già per Sanremo

La rivelazione della serata è stata proprio lei, Serena Rossi. Secondo molti, la bella attrice napoletana è stato il punto più alto di Celebration, il nuovo varietà del sabato sera di Rai1. Lo conduce con Neri Marcoré, raccontando tra balli e canti i più grandi successi stranieri del pop, idoli del passato e del presente.

Si è trattato di una trasmissione ambiziosa, un La La Land italiano: Fabrizio Moro ha cantato i Doors, Noemi Crazy in Love di Beyoncé, Claudia Gerini ha ballato Material Girl, Francesco Gabbani cantato James Brown, Raphael Gualazzi riarrangia Imagine, Michele Bravi Your Song.

"Ammore e malavita", il film con Serena Rossi

Serena Rossi in particolare però ha conquistato tutti. Con una voce potente e pulita, con la sua verve, col suo fascino, ballando e cantando con gran naturalezza. E qualcuno, giustamente, già la immagina al fianco di Baglioni nel prossimo festival di Sanremo.

Unico problema della trasmissione di Rai1 è la concorrenza. Ha totalizzato 2,3 milioni di spettatori contro i quasi 5 di Tu sì que vales di Maria De Filippi. Un gap importante, che mette a rischio l'avventura della Rossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento