rotate-mobile
Media

Celebration, il debutto di Serena Rossi nel varietà di Rai1

L'attrice partenopea ha convinto tutti, cantando, ballando e conducendo con gran naturalezza. E qualcuno la propone già per Sanremo

La rivelazione della serata è stata proprio lei, Serena Rossi. Secondo molti, la bella attrice napoletana è stato il punto più alto di Celebration, il nuovo varietà del sabato sera di Rai1. Lo conduce con Neri Marcoré, raccontando tra balli e canti i più grandi successi stranieri del pop, idoli del passato e del presente.

Si è trattato di una trasmissione ambiziosa, un La La Land italiano: Fabrizio Moro ha cantato i Doors, Noemi Crazy in Love di Beyoncé, Claudia Gerini ha ballato Material Girl, Francesco Gabbani cantato James Brown, Raphael Gualazzi riarrangia Imagine, Michele Bravi Your Song.

"Ammore e malavita", il film con Serena Rossi

Serena Rossi in particolare però ha conquistato tutti. Con una voce potente e pulita, con la sua verve, col suo fascino, ballando e cantando con gran naturalezza. E qualcuno, giustamente, già la immagina al fianco di Baglioni nel prossimo festival di Sanremo.

Unico problema della trasmissione di Rai1 è la concorrenza. Ha totalizzato 2,3 milioni di spettatori contro i quasi 5 di Tu sì que vales di Maria De Filippi. Un gap importante, che mette a rischio l'avventura della Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebration, il debutto di Serena Rossi nel varietà di Rai1

NapoliToday è in caricamento