rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Media

Riccanza, c'è la principessa napoletana Elvezia: mistero sulla sua identità

Una partenopea trapiantata a Milano tra i protagonisti della nuova stagione del docureality

Torna su Mtv Riccanza, trasmissione giunta alla sua terza stagione. Il docureality sui giovani ricchi italiani e le loro vite di lusso sfrenato avrà quest'anno tra i protagonisti anche una partenopea, Elvezia.

Nata a Napoli, vive da 10 anni in Brianza in una super villa. Garage con le firme dei campioni di Formula 1, feste pazzesche, shopping selvaggio nel nome della sua passione: tutto ciò che brilla. Inoltre, messo da parte il bon ton, ama praticare gli sport estremi come la Spartan Race. La principessa non vuol dire il suo cognome, e questo non fa che rendere ancora più interessante il suo personaggio. Che, tra l'altro, di mestiere fa l'impiegata.

Saranno quattordici le puntate, dedicate a sette rampolli del Belpaese tra viaggi, feste, auto da sogno e la loro quotidianità incredibile. Ci saranno alcuni ospiti speciali tra cui Andrea Damante (ex tronista di 'Uomini e Donne' e gieffino) e Giulia Salemi (ex protagonista dello show e ora nella casa del 'Grande Fratello Vip').

Dal 19 febbraio, inoltre, partirà lo spin off del programma "Riccanza World", dove sei ricchi ragazzi europei saranno riuniti sull'isola di Capri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccanza, c'è la principessa napoletana Elvezia: mistero sulla sua identità

NapoliToday è in caricamento