Al via 'Real Housewives di Napoli': c'è anche Noemi Letizia

Sei casalinghe della 'Napoli bene' si sfidano a colpi di party esclusivi, circoli privati, successi imprenditoriali. Dal 29 novembre su Dplay

(foto copertina della trasmissione su Real Time)

"Sono ricche. Sfrontate. Eccessive. Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia". Questa la presentazione ufficiale di 'The real housewives di Napoli' la nuova trasmissione in onda su Dplay dal 29 novembre, che narra le gesta di sei casalinghe della cosiddetta 'Napoli bene'. Tra queste c'è anche Noemi Letizia, ex 'papi girl' di Silvio Berlusconi, ora imprenditrice nel settore della cosmesi. 

"Real Housewives di Napoli" è un format mondiale che arriva per la prima volta in Italia, proprio a Napoli, prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia. Si raccontano le casalinghe "esuberanti, fashion e veraci" dei quartieri ricchi di Napoli, tra lusso, paesaggi mozzafiato ed eventi esclusivi. Di seguito i brevi profili delle concorrenti, pubblicati sul sito della trasmissione. 

Daniela Sabella: vive a Posillipo, single con figlia. E' una giornalista impegnata nel sociale, possiede una villa nella quale organizza feste. Cura in maniera maniacale alimentazione e aspetto fisico. 

Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte: Sangue blu di famiglia, vive una vita aristocratica fra circoli privati e feste blindate. Ha da poco pubblicato il suo primo libro, un romanzo erotico. 

Noemi Letizia: Nota alle cronache rosa per la festa di 18 anni a cui partecipò l'ex premier Silvio Berlusconi, ora Noemi è una imprenditrice nel campo della cosmesi. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: "Sii affamato, sii folle".

Raffaella Siervo: Vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato. Ama definirsi 'tutta originale'. 

Simonetta De Luca: Psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stella Giannicola: Vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare di uno più dei più noti centri estetici di Napoli. I suoi 'beauty party' sono diventati una vera e propria ricorrenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel napoletano la spiaggia del sesso tra scambisti, la denuncia: "Succede di tutto"

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Maresciallo dei carabinieri si suicida in caserma: "Mi scuso con mia moglie e con l'Arma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento