rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Media Sant'antonio abate

Il Castello delle Cerimonie, si avvicina la nuova edizione del programma Real Time

Un po' docu-reality, un po' fiction, un po' anche sit-com, la trasmissione proseguirà tra celebrazioni kitch e improbabili richieste dei clienti con 15 puntate in onda dal 7 settembre al 7 dicembre

Arriva Il Castello delle Cerimonie, spin-off del notissimo "Il Boss delle Cerimonie": l'appuntamento è per venerdì 7 settembre 2018 alle 22.40 su Real Time.

La nuova edizione prevede 15 puntate fino al 7 dicembre, un ulteriore incremento rispetto a quella precedente. Protagonista come sempre il Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, teatro delle più particolari cerimonie organizzate nel napoletano.

Protagonisti come sempre Donna Imma Polese, figlia del compianto Don Antonio, il marito Matteo Giordano, la mamma Donna Rita – protagonista ai fornelli – Antonio Jr. e la sua passione per il rap, zio Sabatino, i vari nipoti e la cugina Annapaola.
Con loro chiaramente l'imponente squadra della Sonrisa, funzionale, divertente, e a volte addirittura poetica.

Un po' docu-reality, un po' fiction, un po' anche sit-com, la trasmissione di Real Time proseguirà tra celebrazioni kitch e improbabili richieste dei clienti, come sempre all'insegna della simpatia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Castello delle Cerimonie, si avvicina la nuova edizione del programma Real Time

NapoliToday è in caricamento