rotate-mobile
Media

C'è anche Clementino in "Natale a Roccaraso", il 'cinepandoro' targato Rai

Visibile in streaming su Youtube

C'è anche il rapper napoletano Clementino nel cast di “Natale a Roccaraso” il primo film web di Natale prodotto da Rai2 e Rai Digital, realizzato in esclusiva per le piattaforme digitali e distribuito sul canale YouTube della Rai. Una alternativa gratuita al film di Natale nelle sale cinematografiche, pensata per un pubblico giovane.

Storie di eredità, amori mai nati, serate brave, furbizie e ingenuità distillate in una comicità “d’intenzione” con bravate goliardiche. Una celebrazione dello humor made in Italy, degli stereotipi e dei tormentoni che invadono il web in versione ‘Cinepandoro’ natalizio.

Il progetto, realizzato con la collaborazione del Comune di Roccaraso, è interamente finanziato dagli investitori pubblicitari che, grazie al lavoro sinergico con Rai Pubblicità, hanno creduto nella sperimentazione unica in Italia.

Protagonisti, i principali influencer italiani, oltre a personaggi televisivi, dello sport, della moda e della musica. Andrea Panciroli (Pancio), Enzo Biasi (Enzuccio), Giancarlo Magalli, Enzo Salvi, Valentina Vignali, Roberta Carluccio, Herbert Ballerina, Clementino, Malena, Amedeo Preziosi, Ludovica Pagani, Titina Maroncelli, Sabrina Antonetti, Clemente Russo, Nadia Puma, Paolo Fox, Ivo Avido, Roberto Spadarella.

Gli influencer hanno aderito al progetto a titolo gratuito, per il suo valore di innovazione e sperimentazione, così come i personaggi che realizzano dei “cameo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è anche Clementino in "Natale a Roccaraso", il 'cinepandoro' targato Rai

NapoliToday è in caricamento