Sabato, 23 Ottobre 2021
Media

Nuovo successo di ascolti per Mina Settembre: share del 25%

Oltre 6 milioni di telespettatori hanno seguito la puntata di domenica 31 gennaio della serie tv ambientata a Napoli con protagonista Serena Rossi

Nuovo straordinario successo di ascolti per "Mina Settembre", la fiction ambientata a Napoli con protagonista Serena Rossi

La puntata di domenica 31 gennaio, andata in onda in prima serata su Rai Uno, è stata vista da oltre 6 milioni di telespettatori (6 milioni e 140 mila per la precisione).

24,9% lo share registrato per il quarto appuntamento con la fiction tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni. 

“Amare è lottare” e “Solitudine” sono i titoli dei due episodi andati in onda ieri. Nella prima puntata, mentre la situazione con Domenico si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di Mina. Rudy, il portiere tuttofare, da un po' di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è finito da poco in carcere.

A seguire, nell’episodio “Solitudine”, Livia, un'accumulatrice seriale che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell'uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmierà critiche velenose.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo successo di ascolti per Mina Settembre: share del 25%

NapoliToday è in caricamento