rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Media

Polemiche sul Grande Fratello, l'ex di Morra Adua Del Vesco: "Massimiliano è gay"

La Del Vesco, ex di Morra e concorrente con lui nella casa del GF, ritratta poi l'affermazione. Ma l'influencer Deianira ribadisce: "Non che ci interessi, ma perché fare finta di essere etero?"

L'ex fidanzata Adua Del Vesco ha detto che Massimiliano Morra, attore napoletano, è gay. I due - che si sono lasciati da tempo - sono entrambi nella casa del Grande Fratello Vip. Qui Adua ha detto che Morra è gay, salvo poi ritrattare l'affermazione, smentita dallo stesso. Secondo l'altro concorrente Tommaso Zorzi, però, Adua Del Vesco avrebbe già in passato fatto commenti sull'identità sessuale di Morra, definendo poi 'finta' la loro storia - costruita per il jet set. 

Ad alimentare le polemiche ci ha pensato l'influencere Deianira, che ha ribadito che Morra è gay e avrebbe - secondo quanto riportato da Deianira Marzano - avuto una storia con un farmacista sposato. “Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui", scrive Deianira Marzano. "A noi che questo sia gay non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingersi per anni etero, essere anche fidanzato con una ragazza che magari non lo sapeva e prendere in giro la gente per anni e mo in casa devi passare per vittima?”.

Morra risulta attualmente fidanzato con una donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche sul Grande Fratello, l'ex di Morra Adua Del Vesco: "Massimiliano è gay"

NapoliToday è in caricamento