menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Made in Sud, partenza col botto: secondo miglior debutto di sempre

Ascolto medio di 2.120.197 spettatori. Il picco di share è stato pari a 13,65%. Grande successo tra i giovanissimi

Il debutto della nuova Edizione di ‘Made in Sud’ andato in onda ieri sera (martedì 16 giugno) ha fatto registrare uno share del 9,89% pari ad un ascolto medio di 2.120.197 spettatori. Il picco di share è stato pari a 13,65%.

La puntata di ieri ha fatto registrare il secondo miglior debutto di sempre (dal 2013) in termini di share. Durante la messa in onda del programma, Rai 2 è stato il canale più visto sui target: Femmine 4-7 anni: 11,4%  - Femmine 8-10 anni: 13,8% -  Individui. 8-10 anni: 11,5% - Sud e Isole: 18,3%

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Cura della persona

Ecco quando ingrassiamo di più nella vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento