rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Media

Made in Sud, quasi 2 milioni di telespettatori per la prima puntata

La nuova versione del programma comico, con Stefano De Martino e Fatima Trotta alla conduzione, ha ottenuto il 9.3 percento di share

Made in Sud è ieri finalmente tornato sugli schermi Rai, in una prima serata sul Due che ha visto il debutto della nuova stagione attestarsi sui 2 milioni di telespettatori (1 mln e 955mila) per uno share del 9.3 percento.

Un risultato abbastanza positivo secondo gli esperti, soprattutto se paragonato all'esordio dell'ultima stagione andata in onda (questa con 400mila spettatori e il 2,3% di share in meno), Gigi D'Alessio alla conduzione.

Fatima Trotta, il saluto a NapoliToday

Nel dettaglio il programma è generalmente piaciuto, anche se – mentre per i conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta i giudizi sono stati tutti positivi – non tutti i comici sono stati ugualmente apprezzati.

A vincere il confronto del prime time è stata la prima delle quattro puntate de "Il Nome della Rosa", la serie kolossal firmata da Giovanni Battiato per Rai Uno, con John Turturro nei panni di Guglielmo da Baskerville: ha tenuto incollati allo schermo 6 milioni e 501mila spettatori, con il 27,4% di share.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud, quasi 2 milioni di telespettatori per la prima puntata

NapoliToday è in caricamento