Media

Chi è Luigi Mario Favoloso, concorrente del GF e fidanzato di Nina Moric

Nato a Torre del Greco nel 1988, vive a Milano dove lavora come manager. Viaggia molto per lavoro ed è noto nell'ambiente dello spettacolo per la sua relazione con Nina Moric. L'attrice ha pianto prima del suo ingresso nella casa del GF

(luigi mario favoloso, foto da instagram)

Nato a Torre del Greco nel 1988, Luigi Mario Favoloso vive da tempo a Milano, dove lavora nel settore dell'import/export e della comunicazione. Viaggia molto per lavoro e una delle sue aziende ha sede in Svezia. Nell'ambiente dello spettacolo e al pubblico televisivo è noto per la sua relazione con la showgirl croata Nina Moric. I due sono fidanzati da 4 anni e Luigi Mario ha intenzione di sposare la sua fidanzata. Secondo alcuni giornali specializzati, le nozze sarebbero già state fissate per l'autunno 2018.

Una storia d'amore importante dunque, visto che la stessa Moric ha pianto prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello. La modella non era particolarmente felice della scelta di Luigi Mario. I due, comunque hanno molto in comune e sembrano una coppia molto solida: entrambi sono attenti osservatori della politica nazionale e militanti di estrema destra (Casapound). I giornali di settore descrivono Luigi Mario come irascibile: in passato ha avuto litigi con nomi noti dello spettacolo come Fabrizio Corona, ex di Nina Moric. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Luigi Mario Favoloso, concorrente del GF e fidanzato di Nina Moric

NapoliToday è in caricamento