rotate-mobile
Media Sorrento

Ludovica Nasti premiata, la commovente dedica per il reparto oncologico del Pausillipon

"Insieme ce la possiamo fare", ha spiegato la piccola protagonista de L'Amica geniale. È stata insignita del "Premio Penisola Sorrentina - Arturo Esposito"

Ludovica Nasti, la Lila de l'Amica geniale, è stata insignita del "Premio Penisola Sorrentina - Arturo Esposito". La piccola e bravissima attrice ha dimostrato anche un gran cuore: ha dedicato il riconoscimento al reparto di oncologia del Pausillipon di Napoli

Puteolana, Ludovica Nasti ha messo alle spalle un 2019 ricchissimo di riconoscimenti. La prima stagione della serie che l'ha vista protagonista ha raccolto consensi di critica e pubblico unanimi, ed è stata un assoluto successo con una media di 6 milioni 909mila spettatori e 29.5 di share: il programma tv più visto della stagione. In attesa della seconda stagione che partirà a febbraio - cui la Nasti parteciperà per diversi flashback narrativi - la Rai ne sta riproponendo la prima.

“Ogni premio mi dà un’emozione diversa", ha spiegato l'attrice mentre riceveva il riconoscimento della Regione Campania da Enzo Agliardi, Rosanna Romano ed Alfonso Longobardi. Un po’ commossa, Ludovica ha voluto dedicare il premio a tutti i suoi amici del reparto oncologico del Pausillipon di Napoli. “Insieme - ha spiegato - ce la possiamo fare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludovica Nasti premiata, la commovente dedica per il reparto oncologico del Pausillipon

NapoliToday è in caricamento