rotate-mobile
Media

Luisa Ranieri regina degli ascolti: oltre 7,5 milioni di telespettatori per "Lolita Lobosco"

Straordinario successo per l'attrice napoletana, dominatrice assoluta della prima serata di domenica

Luisa Ranieri regina assoluta degli ascolti nel 'prime time' domenicale. Il primo appuntamento con “Le indagini di Lolita Lobosco”, in onda sui Rai 1 nella prima serata di domenica 21 febbraio, ha fatto registrare ben 7 milioni e 535 mila spettatori, con uno share del 31,8%.

La serie

Quattro prime serate su Rai1 con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore protagonista della nuova serie giallo-rosa “Le indagini di Lolita Lobosco”, firmata dal regista Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori). Una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, in onda in prima visione da domenica 21 febbraio.

Intuito, determinazione, coraggio, ma anche fascino, femminilità e una sana malizia. Single e poliziotta di razza, Lolita dopo alcuni anni trascorsi al Nord è tornata a Bari, la sua città natale. Con l’incarico di vicequestore viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire indagini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e stereotipi sul lavoro e nella vita privata. Firmano soggetto di puntata e sceneggiatura Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luisa Ranieri regina degli ascolti: oltre 7,5 milioni di telespettatori per "Lolita Lobosco"

NapoliToday è in caricamento