rotate-mobile
Media

Ines Trocchia fa impazzire l'Asia. "L'Italia non valorizza le italiane"

La showgirl napoletana sulla copertina di FHM Magazine, edizione asiatica. "Dovremmo essere più nazionalisti, qui valorizziamo solo le straniere", scrive la Trocchia

"Questo mese è uscito il mio servizio sull'edizione asiatica di FHM Magazine, una tra le più famose riviste maschili nel mondo. Negli ultimi due-tre anni sono apparsa su tantissime riviste in giro per il mondo. Se qualche anno fa me lo avessero detto non ci avrei creduto. Mi rattrista che solo il 10% delle riviste che ho fatto sono italiane. Sono italiana e sono fiera di esserlo, ma il mondo dell'editoria italiana non sembra essere così fiero delle italiane. Spero vivamente che in un futuro non troppo lontano l'Italia possa imparare a valorizzare i figli del suo territorio". Ines Trocchia mostra così la foto che riportiamo, che la vede in una posa sexy sulla copertina di FHM Magazine. 

La showgirl si lancia poi in una dialettica che ricorda molto le uscite di Matteo Salvini, rispondendo ai followers su Instagram: "L'Italia non valorizza gli italiani", "Dovremmo essere più nazionalisti", "Valorizziamo solo le straniere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ines Trocchia fa impazzire l'Asia. "L'Italia non valorizza le italiane"

NapoliToday è in caricamento