rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Media

Gomorra, quarta stagione in primavera: ma non sarà l'ultima

In cantiere anche la quinta stagione di Gomorra

E' la notizia che tutti i fans di Gomorra volevano sentire: molto probabilmente Gomorra non si concluderà nella quarta stagione, ma è in cantiere anche la quinta.

A farlo intendere è stato in primis Salvatore Esposito (Genny Savastano), ma sembra ormai certo che la serie tv avrà un seguito dopo la quarta stagione, che andrà in onda, sempre su Sky Atlantic HD, nella primavera 2019.

Anticipazioni quarta stagione

Nei nuovi episodi ci saranno Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) pronti a detenere il potere, mentre Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolideranno la propria leadership a Napoli.

Nuovi nemici

Emergeranno nuove minacce e nuovi nemici e Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la propria famiglia. Salvatore Esposito spiega sul proprio sito: “Perdere i genitori, la moglie e il figlio allontana Genny dall’universo criminale e lo vede intento a cercare di proteggere chi gli è rimasto”. Alcuni degli episodi della quarta stagione saranno ambientati a Londra, luogo in cui Genny si rifugia, ma nella capitale inglese gli “affari” saranno diversi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra, quarta stagione in primavera: ma non sarà l'ultima

NapoliToday è in caricamento