menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gomorra 3, le anticipazioni sulle puntate 5 e 6

Cosa accadrà negli episodi in onda venerdì 1° dicembre

Il sito ufficiale di Sky Atlantic ha diffuso le anticipazioni sugli episodi 5 e 6 della terza serie di Gomorra, in onda venerdì 1° dicembre.

Il quinto episodio inzia dove si era concluso il precedente: Genny è stato umiliato, malmenato, esiliato da Don Giuseppe, la sua famiglia è in ostaggio del suocero e gli resta solo una persona da poter chiamare. Vedremo anche Enzo e la sua banda in azione, tra rapine, vendita di prodotti taroccati e spaccio. Le ambizioni del nipote del Santo sono alte, ma fin dove sarà disposto a spingersi pur di riprendersi quel che (secondo lui) gli spetta? Se si fanno affari col Diavolo, per quanto amichevole possa sembrare, il prezzo è sempre uno solo: l’anima.

Con il sesto episodio veniamo trasportati di forza nel nuovo modo di fare camorra, nella politica e nell’imprenditoria dello scambio dove a far girare i soldi non è più la droga, ma la fame. Faranno la loro comparsa anche Patrizia e Scianel che finora erano rimaste tutto sommato in disparte. Tra nuovi meccanismi, morti che risorgono, ragazzi che diventano uomini e alleanze che aspettavamo tutti di vedere, Gomorra 3 entra nel vivo, preannunciando una stagione che non ha nulla da invidiare alle precedenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento