rotate-mobile
Media

Sanremo 2018, la giornalista napoletana Franca Leosini 'duetta' con Baglioni

La conduttrice del programma "Storie Maledette" è stata protagonista di uno sketch con il direttore artistico del Festival sulle notte di "Questo piccolo grande amore"

Tra i grandi protagonisti della seconda serata del Festival di Sanremo 2018 c'è stata anche la giornalista napoletana Franca Leosini.

La conduttrice del noto programma Rai "Storie Maledette" ha infatti 'duettato' in uno sketch con Claudio Baglioni sulle note di "Questo piccolo grande amore".

"Miei cari amici, considerato l’affetto con cui mi siete vicini, sono certa che abbiate notato come io sia raramente presente in altre trasmissioni televisive, malgrado la cortesia e l’amabilità con cui tanti colleghi continuano a invitarmi. Ho accettato l’invito di Claudio Baglioni perché il Festival di Sanremo è un evento che affonda le radici nella cultura e nei cuori del nostro meraviglioso Paese. È per me un piacere e un privilegio essere sul palco del Teatro Ariston", ha scritto la Leosini sulla pagina Facebook ufficiale di "Storie Maledette".

leosini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, la giornalista napoletana Franca Leosini 'duetta' con Baglioni

NapoliToday è in caricamento