rotate-mobile
Media

Il figlio di Gigi D'Alessio (LDA) entra nella scuola di Amici: "Riceverò valanghe di insulti ma poi capiranno chi sono"

Botta e risposta con Anna Pettinelli che aveva detto no all'ingresso nella scuola televisiva per il 18enne

Luca D’Alessio, in arte LDA, è entrato ufficialmente nella scuola di Amici 2021. Il 18enne è il terzogenito di Gigi D'Alessio e della sua prima moglie Carmela.

Ecco la sua presentazione letta da Maria De Filippi e riportata da Today.it: "Ho scelto Amici perché un programma che dà la possibilità di conoscere un artista. Se dovessi entrare, la prima settimana riceverò una valanga di insulti perché sarei il 'figlio di', il raccomandato della situazione. Ma poi mi conosceranno e capiranno chi sono, conoscendomi per quello che sono perché lì farò quello che faccio a casa. Mi fanno arrabbiare i buffoni, le persone false e i maleducati".

Botta e risposta con Anna Pettinelli che ha votato no sull'ingresso nella scuola televisiva: "Sei cresciuto a pane e musica, ma potevi dare qualcosa di più. Se tuo padre cantasse oggi, canterebbe un po' come te ma meglio. Trovo il tuo genere un po' datato". LDA ci ha tenuto però a chiarire: "Siamo però due persone diverse". In difesa del 18enne è intervenuto Rudy Zerbi: "Datato è chi non si aggiorna. Credo che lui invece rappresenti un genere che in tanti amano in Italia ed è giusto che venga rappresentato in questo programma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Gigi D'Alessio (LDA) entra nella scuola di Amici: "Riceverò valanghe di insulti ma poi capiranno chi sono"

NapoliToday è in caricamento