rotate-mobile
Media

Torna la Dottoressa Giò di Barbara D'Urso, ma il "prime time" è di Napoli-Sassuolo

La serie della popolare conduttrice è tornata dopo 22 anni con una nuova stagione, totalizzando al debutto 3 milioni di spettatori

Debutto agrodolce per la "Dottoressa Giò" di Barbara D'Urso, tornata ieri sera su Canale 5 con una nuova stagione dopo 22 anni di attesa. La prima puntata ha infatti totalizzato 3.046.000 telespettatori, pari a uno share del 12,63%. Non pochi, ma meno della partita di coppa Italia tra Napoli e Sassuolo in onda su Rai1, che ha invece vinto il prime time con 3.534.000 telespettatori pari a uno share del 14,1%.

Mediaset festeggia comunque un buon risultato, soprattutto tra il pubblico femminile ed in particolare quello più giovane: la media è del 19.6% di share tra le 15-19enni e del 19% di share fra le donne tra i 25 e i 34 anni. Ottima performance anche sui social, dove l’hashtag #DottoressaGio ha dominato la classifica degli argomenti più discussi di Twitter in Italia.

Dottoressa Giò, Barbara D'Urso si ferisce sul set

"Barbara conferma una volta in più la sua grandezza e la sua duttilità - ha commentato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri - dimostrando il suo talento a 360 gradi. 'Dottoressa Giò' si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Complimenti a Barbara, a tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo Videonews che, quotidianamente, accompagna Barbara nei contenitori di day time".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Dottoressa Giò di Barbara D'Urso, ma il "prime time" è di Napoli-Sassuolo

NapoliToday è in caricamento