Media

Temptation Island, nella nuova edizione due coppie napoletane

Serena e Davide si sono conosciuti durante un'uscita di coppia, quando erano amici e si usciva in comitiva. Hanno deciso di abbandonare i rispettivi partner e iniziare una nuova storia. Alberto e Speranza, da 16 anni fidanzati, hanno problemi di fiducia

Sono due le coppie napoletane che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, in onda prossimamente su Canale 5, reality condotto da Alessia Marcuzzi. Alla trasmissione partecipano coppie in crisi o che vogliono mettersi in discussione cercando di rinsaldare l'amore. Alberto e Speranza, ad esempio, sono fidanzati da un'eternità, eppure lei ha ancora bisogno di conferme: "Non ho fiducia in lui", spiega alle telecamere durante la presentazione. 

Serena e Davide hanno invece una storia singolare, che dura da quasi tre anni: entrambi erano fidanzati con rispettivi amici, con i quali uscivano in coppie. Lì si sono innamorati, hanno lasciato i fidanzati e hanno iniziato la loro storia. "Lei ha impiegato troppo tempo a lasciarsi il passato alle spalle", spiega Davide durante la presentazione della nuova edizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, nella nuova edizione due coppie napoletane

NapoliToday è in caricamento