rotate-mobile
Media

'Come una volta: un amore da favola', anche una napoletana tra le aspiranti principesse del nuovo reality

Si tratta di Clelia, studentessa di 30 anni. Prima puntata in onda il 20 aprile alle 21.20 sul canale NOVE

Si chiama 'Come una volta: un amore da favola' il nuovo reality che, a partire dalle 21.20 di mercoledì 20 aprile, andrà in onda sul canale NOVE. Con un setting da fiaba, ci saranno a sfidarsi delle "aspiranti principesse" tra cui una napoletana, Clelia.

Clelia

Conosciamo subito la partenopea. Clelia è una sstudentessa di 30 anni proveniente da Napoli. La solarità è il suo punto di forza, ma su alcune posizioni è fin troppo rigida. Sogna da sempre il principe azzurro ma nonostante il suo fervente romanticismo non è mai stata innamorata. Riuscirà questo show ad esaudire i suoi desideri?
Di seguito le altre protagoniste.

Aurora

Ventunenne, fa la model dancer nella sua città natale: Roma. È una ragazza senza peli sulla lingua: sincera a costo di litigare, proprio non riesce a non dire ciò che pensa. Si fida poco delle donne perché è stata tradita dalla sua migliore amica. Ha avuto una sola storia importante, finita però male.

Gabriela

Ha 24 anni, proviene da Valdobbiàdene, provincia di Treviso, ma è nata in Romania. È una studentessa e si occupa della creazione di contenuti per i social media. Crede molto nell’amore e confessa di essere stata già innamorata. Raffinata e sofisticata, si definisce una donna di altri tempi.

Glenda

Proviene da Turi (provincia di Bari) ed è una studentessa di economia; crea inoltre video sul web dove racconta la sua quotidianità. Non è mai stata innamorata ma crede che con la partecipazione allo show qualcosa potrebbe cambiare. Anche se è spaventata di non avere il cellulare sempre a portata di mano.

Matilda

Viene da Rimini e ha 22 anni. Studia pianoforte classico e non sopporta le persone che si occupano in maniera maniacale del proprio corpo. È una ragazza ricca di sfumature e diffida da chi giudica gli altri con poche e unilaterali parole. Con la partecipazione al programma spera di tornare indietro nel tempo per capire meglio il presente.

Sofia

Proveniente da Gallese (un paesino in provincia di Viterbo), è una parrucchiera di 22 anni. È una ragazza molto estroversa e ambiziosa, ma anche vanitosa e dipendente dagli specchi. Le piace essere circondata solo da persone positive, vuole un fidanzato economicamente ben messo e dichiara di non aver mai sofferto per amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Come una volta: un amore da favola', anche una napoletana tra le aspiranti principesse del nuovo reality

NapoliToday è in caricamento