rotate-mobile
Media

"Vieni da me", fa discutere il nuovo format di Caterina Balivo

Dopo anni di RaiDue, la conduttrice napoletana è approdata su RaiUno con un nuovo format ispirato alla regina della tv americana, Ellen DeGeneres. Ma i molti fan della Balivo non hanno apprezzato: "Molto noioso"

Qualcosa, evidentemente, non ha funzionato secondo le aspettative nel tanto atteso trasferimento di Caterina Balivo da RaiDue a RaiUno. La conduttrice napoletana, che aveva rilanciato la fascia pomeridiana del secondo canale tanto da meritare la 'promozione' sulla rete ammiraglia, ha studiato per tutta l'estate, con i suoi autori, il nuovo format. Il titolo, "Vieni da me", era noto da tempo, e si era parlato di un programma ispirato alla anchorwoman americana Ellen DeGeneres. 

Qualcosa, dicevamo, non ha funzionato. Perché da qualche giorno i profili social di Caterina Balivo e del programma sono sommersi dalle critiche dei fan. Ne riportiamo solo alcune: "Sembra un programma forzato, nulla di esaltante"; "Programma noioso, e Detto Fatto (passato a Bianca Guaccero, ndr) ha perso tanto"; "Programma paranoico"; "Già visto". Caterina Balivo prova a rispondere e argomentare, va detto però che sono anche molte le persone che cercano di infondere fiducia nella conduttrice, che attraversa un momento molto importante per la sua carriera televisiva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vieni da me", fa discutere il nuovo format di Caterina Balivo

NapoliToday è in caricamento