Detto Fatto, Caterina Balivo in lacrime: è la sua ultima puntata alla conduzione

Non ha trattenuto la commozione la popolare conduttrice dello show di Rai2, giunta alla fine di un'esperienza lunga sei anni. La prossima stagione toccherà a Bianca Guaccero

Caterina Balivo

Finisce con la puntata di oggi la lunga esperienza, ben sei stagioni, di Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto su Rai2. Un addio che l'ha portata alle lacrime, tanto è forte legame che si era creato, in questi anni. con una trasmissione che ha sentito da sempre sua.

Dall'anno prossimo, a condurre Detto Fatto, sarà quasi certamente Bianca Guaccero, sebbene non ci sia ancora stato un annuncio ufficiale da parte di viale Mazzini.

Caterina Balivo e la sua ultima puntata a Detto Fatto

Sono circa mille le puntate che hanno visto impegnata, dal 2013 a oggi, la Balivo. Partita in modo del tutto sperimentale, giorno dopo giorno Detto Fatto ha – insieme alla sua conduttrice – conquistato sempre più consensi fino a diventare un punto fermo nel palinsesto di Rai2.

Un'avventura finita oggi in un una festa agrodolce, tra l'improvvisata del regista Egidio Romio, un filmato che ha celebrato le sei stagioni fino ad oggi del programma, la commozione di Caterina. Che però ancora una volta è riuscita a non rinunciare alla sua tradizionale ironia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • L'Amica Geniale, anticipazioni quinto e sesto episodio 24 febbraio 2020

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

  • L'Amica Geniale 2, le anticipazioni sugli episodi 3 e 4

  • Coronavirus, è epidemia sulla Diamond Princess: tornano a casa i campani a bordo

Torna su
NapoliToday è in caricamento