Domenica, 26 Settembre 2021
Media

Caterina Balivo: "Non ho più energie per la fascia pomeridiana. Mediaset? Mai dire mai"

La conduttrice una settimana dopo il suo addio a "Vieni da me" su RaiUno: "La fascia pomeridiana è difficile, in bocca al lupo a chi la prenderà"

La conduttrice napoletana Caterina Balivo ha parlato nel corso della trasmissione Tv Talk, chiarendo i suoi propositi per il futuro considerato che, la settimana scorsa, ha salutato i suoi telespetattori di 'Vieni da me', su RaiUno. "Penso di non avere più quella energia per fare un altro anno di Vieni da me", ha chiarito la Balivo.

"Per rispetto del pubblico e delle mie sensazioni ho deciso di lasciarloSe Festa Italiana non fosse stato interrotto in maniera così brusca nel 2010 probabilmente non mi sarei mai posta il problema di lasciare un programma sul più bello. Bisogna strizzare l’occhio al pubblico femminile. È una fascia difficile, in bocca al lupo a chi la prenderà". 

Futuro Mediaset?

"Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io dal 1999 sono in Rai, sono sempre stata grata alla Rai. Non escludo però nulla al momento”, ha concluso la Balivo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo: "Non ho più energie per la fascia pomeridiana. Mediaset? Mai dire mai"

NapoliToday è in caricamento