rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Media

Alessandro Preziosi, arriva l'inquietante fiction Rai "Black Out"

I clienti di un lussuoso albergo rimangono tagliati fuori dal mondo a causa di una valanga. È l’inizio di una storia di intrighi, passioni e omicidi

Si avvicina lunedì 23 gennaio, data della prima puntata di "Black Out - Vite sospese -" che andrà in onda su Rai 1. Si tratta della nuova serie tv con protagonista il partenopeo Alessandro Preziosi.

La nuova serie tv scritta da Valerio D’Annunzio, Michelangelo La Neve, Peppe Millanta, Michela Straniero e Andrea Valagussa, vede alla regia di Riccardo Donna ed è una coproduzione Rai Fiction - Èliseo entertainment con la partecipazione di Viola Film, in collaborazione con Trentino Film Commission. Black Out è prodotta da Luca Barbareschi.

Si tratta di un mistery definito dalla Rai "intenso ed emozionante" che si svolge durante le vacanze natalizie nella Valle del Vanoi, in Trentino, dove i clienti del lussuoso albergo nel piccolo ed esclusivo polo sciistico rimangono tagliati fuori dal mondo a causa di una valanga in attesa dei soccorsi. L’inizio di una storia di intrighi, passioni e omicidi.

Accanto ad Alessandro Preziosi, Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino e tanti altri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Preziosi, arriva l'inquietante fiction Rai "Black Out"

NapoliToday è in caricamento