menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni della prima puntata

La nuova serie andrà in onda a partire dall'8 ottobre in prima serata su Rai1

Tornano "I bastardi di Pizzofalcone", la fiction Rai ambientata a Napoli e tratta dai romanzi dello scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni, giunta alla sua seconda stagione.

La prima puntata andrà in onda su Rai1 l'8 ottobre in prima serata, ma è eccezionalmente stata messa a disposizione già il giorno 1 sul sito e sull'app RaiPlay.

La trama

La nuova stagione de "I bastardi di Pizzofalcone" inizia con l'assistente capo Francesco Romano che, andando al lavoro, trova una neonata abbandonata.

La piccola è accanto a un cassonetto della spazzatura e lotta tra la vita e la morte. Partono le indagini per risalire a chi possa esser stato ad abbandonarla in quelle condizioni.

I bastardi di Pizzofalcone: tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova stagione

Nel frattempo viene scoperto un omicidio: in un appartamento signorile c'è il macabro ritrovamento del cadavere di una ragazza proveniente dell'Est Europa.

L'autopsia stabilisce che aveva da poco partorito, e tra i due eventi appare evidente possa esserci un nesso. Le indagini dei "bastardi" vanno avanti in una vicenda dalle tinte cupe, come sempre caratterizzate dal forte trasporto emotivo dei protagonisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento