rotate-mobile
Media

Barbara D'Urso a gennaio al cinema: sarà con Rovazzi in un film Disney

In una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni la conduttrice partenopea si racconta: "Sono a Napoli tra i mustacciuoli, le insalate di rinforzo, il baccalà. Ricordo mio padre vestito da Babbo Natale"

Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, si è raccontata in una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. La D'Urso trascorre questi giorni di festa a Napoli. "Sono nella mia amata città. Qui conservo tanti oggetti di  quando ero piccola", ha spiegato la conduttrice. "Le scarpette di danza, i quaderni di scuola, la foto della mia prima comunione. Da quando morì mia mamma, e avevo undici anni, ho rimosso tutto. Ricordo mio padre vestito da Babbo Natale". La conduttrice racconta il menu dei giorni natalizi: "Il cenone inizia con l'insalata di rinforzo, poi spaghetti a vongole, capitone, baccalà. Tutto molto leggero! Poi ci sono mustacciuoli, roccocò, cassatine, frutta secca".

Poi la rivelazione: "Sto progettando un nuovo programma in prima serata e a gennaio comparirò al cinema nel film con Rovazzi diretto da Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone. Si tratta di un film Disney, una cosa molto divertente". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso a gennaio al cinema: sarà con Rovazzi in un film Disney

NapoliToday è in caricamento