menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto instagram / Caterina Balivo)

(foto instagram / Caterina Balivo)

Ultima puntata di 'Detto Fatto', Caterina Balivo saluta i fan. A gennaio passa a Domenica In?

La popolare conduttrice saluta i fan su Instagram dopo il brindisi natalizio dello staff della trasmissione. Ma voci sempre più insistenti la vogliono a Domenica In, programma flop fino a questo momento

"E vai con il Brindisi di Natale. Grazie a tutti di averci seguito ma soprattutto grazie a tutta la super squadra che ogni giorno instancabilmente lavora per Detto Fatto. Ragazzi, siete unici, che questo Natale vi porti solo cose belle!". Con questo messaggio Caterina Balivo saluta i suoi fan su Instagram, pubblicando la foto che vi proponiamo, circondata dallo staff del programma. La puntata di oggi, come annunciato dalla stessa conduttrice, è stata l'ultima dell'anno. La data in cui 'Detto Fatto' dovrebbe ricominciare è l'otto gennaio, in contemporanea con la principale concorrente, Barbara D'Urso e il suo Pomeriggio Cinque. Ma la data non è stata ancora confermata e aumentano le ipotesi. 


Da tempo in molti vorrebbero la napoletana Caterina Balivo alla conduzione di Domenica In: un modo per gratificare la conduttrice per il suo eccellente lavoro a Detto Fatto, e un modo per cercare di salvare la storica trasmissione domenicale che accusa una netta flessione da quando alla conduzione c'è Cristina Parodi. Secondo alcune fonti, Caterina Balivo potrebbe passare su RaiUno già da gennaio e questo spiegherebbe il tenore delle sue parole: "Grazie a tutti di averci seguito, grazie alla super squadra. Siete unici". Parole che sembrano più adatte a un (per quanto piacevole) addio che ad un arrivederci pre-natalizio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento