Mercoledì, 19 Maggio 2021
Media

Gli Arteteca e Lello Arena in sala per "Finalmente sposi" /FOTO

Presenti alla prima anche Nino D'Angelo e Fatima Trotta

Foto Clemente

Enzo Iuppariello e Monica Lima, meglio conosciuti come gli Arteteca, in sala al The Space per l’anteprima del film “Finalmente Sposi”

Presenti alla prima anche Lello Arena, che ha diretto la pellicola, Nino D'Angelo e Fatima Trotta.

Gli Arteteca sono un duo comico tra i più apprezzati e amati di Made in Sud. Oltre ad essere una coppia nella vita professionale, Monica ed Enzo sono uniti anche in quella privata. Nel corso della loro carriera hanno vinto diversi premi, come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e quello del Festival Cabarettiamo di Sorrento. I due inoltre hanno preso parte anche a sit com come I Cesaroni e Chiacchiere e distintivo. Nella commedia, gli eterni fidanzati Enzo e Monica decidono finalmente di sposarsi. Monica sogna un matrimonio perfetto, in cui tutto deve essere speciale, nonostante i pochi mezzi. Le spese fioccano: dall'elegantissimo vestito al coro di 36 elementi, dalle superbomboniere al pranzo con tanto di servitori spargifiori. La coppia sarà costretta a rinunciare al viaggio a Miami per emigrare in Germania, per lavorare e poter così ripagare i debiti.

Nonostante varie difficoltà, la coppia inizia ad ambientarsi in quella società multietnica... Nel cast sono presenti, tra gli altri, Ciro Ceruti (anche cosceneggiatore del film, insieme a Nando Mormone), Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Marit Nissen e Salvatore Misticone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Arteteca e Lello Arena in sala per "Finalmente sposi" /FOTO

NapoliToday è in caricamento