Denunciò vigilesse: aggredito tra l'indifferenza dei vigili
Gaetano Lauro nel mese di giugno immortalò con la sua macchina fotografica due vigilesse stagionali del Comune di Ischia senza casco mentre erano in sella a un motorino. Ieri è stato aggredito davanti all’indifferenza dei vigili
La notte scorsa però, mentre Lauro era al bar Epomeo di Ischia in compagnia di un medico e di un finanziere in pensione, è stato aggredito e malmenato da un uomo.
Ha denunciato questa mattina alla polizia: "Ero in compagnia dei miei amici quando si è avvicinata una vigilessa del Comune di Ischia in divisa che col suo cellulare cercava di farci una foto. Alla nostra richiesta di non disturbarci ed evitare che chiamassimo la polizia, si è allontanata di pochi passi e subito dopo siamo stati aggrediti alle spalle da un uomo con calci e pugni. Lo sconosciuto veniva incitato dalla vigilessa che gli diceva 'dagliene più forte ' dagliene più forté".
Lo sconosciuto veniva incitato dalla vigilessa che gli diceva 'dagliene più forte ' |
Gaetano Lauro la scorsa notte é stato medicato all'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. I medici gli hanno diagnosticato escoriazioni, un trauma distorsivo cervicale e un trauma cranico. Ha precisato che la vigilessa presente in piazza e che incitava l'aggressore non era una delle due senza casco.