rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
mobilità

Napoli Bike Festival: presentato lo spot della sesta edizione

Protagonista è l'attore Fabio De Caro (Malammore in Gomorra la serie). Il Festival si aprirà il 12 Maggio con una pedalata che coinvolgerà migliaia di persone con partenza dalla Galleria Principe di Napoli

L'attore Fabio De Caro, Malammore in Gomorra la serie, è il protagonista dello spot del VI edizione del Napoli Bike Festival che si aprirà il 12 Maggio alle 18.00 con una pedalata che coinvolgerà migliaia di persone con partenza dalla Galleria Principe di Napoli e che terminerà con un concerto presso il nuovo bike bar della Bicycle House.

Il 13 e 14 Maggio dalle 10 alle 20 invece si ritorna nel parco urbano della Mostra d’Oltremare per l’inaugurazione del villaggio con stand per provare bici, dibattiti, eventi sportivi, area food , relax.

Il tema della sesta edizione del Festival è Chi sogna Pedala. 

Lo spot prodotto da Napoli Pedala con la regia di Stefano Russo, racconta una storia di biciclette, che gira intorno a un pacco misterioso di cui solo alla fine scopriremo il contenuto. Lo spot sovverte i luoghi comuni della nostra città, e la bici permette di realizzare sogni individuali, che connessi riescono a trasformare i luoghi che viviamo. Si rinnova con il Napoli Bike Festival, la sfida per rendere la città di Napoli protagonista di una rivoluzione del sistema di mobilità urbano.

La presentazione dello spot si è tenuta in anteprima venerdi 24 Marzo alle 19.00 presso Bicycle House. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Bike Festival: presentato lo spot della sesta edizione

NapoliToday è in caricamento