menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Creatività e Mobilità Sostenibile: ecco il Contest Show "Io e la mia bicicletta"

Un format originalissimo per raccontare la propria passone per la bici, creato appositamente per il Napoli Bike Festival Unplugged. Appuntamento il 16 dicembre alla Bicycle House

"Se dovessi raccontare le qualità tecniche ed emozionali della tua bicicletta quali aggettivi useresti? E se ti dicessero che puoi avere un piccolo spazio in cui presentare te e la tua “due-ruote” con le sue caratteristiche, come te lo immagini? Ti diamo la possibilità di raccontare l’amore per la tua bici, e trasferire a chi ti ascolterà questa passione". E' così che i promotori dell'iniziativa presentano, su facebook, il contest show "Io e la mia bicicletta".

Un format originalissimo, creato appositamente per il Napoli Bike Festival Unplugged, che si terrà presso la Bicycle House in Galleria Principe a Napoli.

Iscriversi è facilissimo: basta inviare, entro il 15 dicembre, una mail a bicyclehouse@gmail.com con i i propri dati ed una foto della bici che si vuole presentare. Si avranno poi a dsposizione 5 minuti per la presentazione e sarà l'applausometro a decretare quella vincitrice.

Un modo originale, divertente e coinvolgente per condividere il proprio amore per la bicicletta e contribuire a diffondere la cultura di una mobilità più sostenibile.

L'appuntamento con il contest show è per il 16 dicembre alla Bicycle House, mentre il Napoli Bike Festival Unplugged andrà avanti fino al 18

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Attualità

Anm, sciopero del personale di 24 ore l'8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento