rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
mobilità Giugliano in campania / Piazza Antonio Gramsci

CicloPassegiata e brindisi di fine anno: nuovo appuntamento green a Giugliano

Anche il 31 dicembre il gruppo di ciclopasseggiatori si riunirà per brindare insieme al nuovo anno continuando a promuovere una mobilità alternativa e più sostenibile

Si rinnova, anche il 31 dicembre, l'appuntamento green con la CicloPasseggiata tra i vicoli, le strade e i quartieri di Giugliano.

Il sempre più folto gruppo di passeggiatori in bicicletta che da mesi, sulle due ruote, riscopre il le bellezze del territorio, si riunirà anche questa sera per brindare insieme al nuovo anno continuando a promuovere una mobilità alternativa e sostenibile, "per una città più vivibile e senza smog". 

Il raduno è previsto alle ore 17,30 in Piazza Gramsci e l'invito è esteso a tutti i cittadini che hanno voglia di lasciare l'auto per "inforcare" una più ecologica e salutare bicicletta.

Questo l'itinerario scelto per l'ultima passeggiata in bici del 2015:
Piazza Gramsci, Via Roma, Corso Campano, Piazza Trivio, Via Licoda, Via D. Alighieri, Via Labriola, Via Roma, Corso Campano, Via Fortunata del Forno, Via Pozzo Nuovo, Via Limitone, Via Cupa Sant’Antonio, Via A. Volta, Via A. Mario Pirozzi, Via G. Di Vittorio, Via F. Maristi, Via G. Ferraris, Via Quattro Giornate, Via F. Maristi, Via Labriola, Via A. Palumbo, Via A. Mario Pirozzi, Via Licante, Piazza Annunziata, Corso Campano, Via della Resistenza, Via Frezza, Via Camposcino, Via Cumana, Piazza Matteotti (Brindisi di fine anno).

"Basta una semplice bici e un buon bicchiere di vino nostrano per chiudere l’anno 2015 in bellezza" dichiarano i promotori dell'iniziativa green.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CicloPassegiata e brindisi di fine anno: nuovo appuntamento green a Giugliano

NapoliToday è in caricamento