menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bosco di Capodimonte

Bosco di Capodimonte

Trekking urbano per la festa dell'albero 2016

Dall'Orto Botanico al Bosco di Capodimonte, una suggestiva passeggiata tra due polmoni verdi della città di Napoli. L'appuntamento è per il 20 novembre

Trekking urbano per la festa dell'albero 2016: un percorso, quello proposto dal gruppo escursionistico "Costa delle sirene", che parte dal Real Orto Botanico di Napoli per giungere fino al Bosco di Capodimonte 

L'appuntamento è per domenica 20 novembre 2016. Il gruppo di escursionisti propone una suggestiva passeggiata tra due polmoni verdi della città di Napoli. 

La visita all'orto botanico avrà inizio alle 10 (appuntamento ore 9,30 davanti l'ingresso in Via Foria, 223) e durerà circa due ore, si procederà poi a piedi verso il bosco di Capodimonte percorrendo la ripida salita del Moiariello. Il rientro è previsto per le ore 17,00 circa. 

Informazioni dettagliate su costi e prenotazioni, contattando il gruppo al numero whatsapp 366.8695024, oppure alla mail nino.cocozza@tin.it e tramite la pagina facebook Gruppo escursionistico "Costa delle sirene"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, variante brasiliana: i primi due casi a Napoli

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

  • Attualità

    Galleria Vittoria, presidio del Pd: "Napoli deve tornare percorribile"

  • Politica

    De Magistris e il futuro della città: "Sono molto preoccupato"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento