menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ripulita aiuola Mergellina da volontari UE' Cap (Foto N.Clemente)

Ripulita aiuola Mergellina da volontari UE' Cap (Foto N.Clemente)

Riqualificazione ambientale delle aiuole: manifestazione a Chiaiano

Interverranno alla manifestazione i cittadini e numerose ed autorevoli personalità del mondo sociale ed istituzionale, come il sindaco de Magistris

Sabato 16 Gennaio alle ore 10,30 le Associazioni Plajanum e UE' Cap Risveglio cittadino, in collaborazione con il Comune di Napoli ed Asia, organizzano una giornata a tema per la riqualificazione ambientale delle aiuole di pertinenza della Stazione Metropolitana di Chiaiano, con l'ausilio e l'opera dei volontari.

"La giornata vuole rappresentare un momento di riscatto e soprattutto di cura di un decoro urbano di una periferia spesso abbandonata a se stessa talvolta anche dagli stessi cittadini. I presidenti delle due Associazioni Adriana De Leva e Mattia Rusciano che hanno fortemente voluto questa giornata annoverano tra i propri soci cittadini che fanno dell'impegno civico un momento importante e ricorrente della loro vita", recita il comunicato. 

Interverranno alla manifestazione i cittadini e numerose ed autorevoli personalità del mondo sociale ed istituzionale, come il sindaco de Magistris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento