Pulizia straordinaria a Mappatella beach: recuperati quintali di rifiuti

"Continua l'impegno dei volontari di Sii turista della tua città, un gruppo di napoletani che ha deciso di fare qualcosa di concreto per migliorare Napoli"

Quintali di spazzatura, soprattutto bottiglie di plastica e vetro, sono stati recuperati questo pomeriggio dai volontari di Sii turista della tua città che hanno organizzato una pulizia straordinaria della scogliera di via Caracciolo all’altezza di Mappatella beach”. A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza.

“Continua l’impegno di Luca De Martino e dei volontari di Sii turista della tua città, un gruppo di napoletani che ha deciso di non lamentarsi solo, ma di fare qualcosa di concreto per migliorare Napoli per chi ci vive e per chi decide di passarci qualche giorno di ferie. Sono sempre contento di sostenere le iniziative organizzate da Sii turista della tua città perché sono ragazzi che non perdono tempo a lamentarsi, ma si rimboccano le maniche e riparano i danni creati da quei napoletani e turisti che, a differenza di loro, non amano Napoli e la sua storia”, ha aggiunto Borrelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio (giorno per giorno)

  • Reddito di Cittadinanza, in 24 trovano lavoro: ecco cosa faranno

  • Grave lutto per Salvatore Esposito: “Il Covid se l'è portato via”

  • Grave lutto scuote Napoli, muore 24enne incinta al quarto mese

  • Coronavirus, Campania zona gialla da lunedì 18 gennaio: l'indice Rt è inferiore a 1

  • Il gelo invade la Campania: arriva la prima neve su Napoli

Torna su
NapoliToday è in caricamento